Era del Trapanese l’uomo travolto da un convoglio della metropolitana di Milano

Era del Trapanese l’uomo travolto da un convoglio della metropolitana di Milano

MARSALA – Era originario di Marsala (Trapani), l’uomo di 46 anni morto nel pomeriggio del Lunedì di Pasquetta, dopo essere stato travolto da un convoglio della metropolitana di Milano, il linea Verde (M2).

Il fatto di sangue alla metropolitana di Milano

La tragedia è avvenuta poco dopo le 15, mentre il convoglio si trovava tra le fermate di Cassina de’ Pecchi e Cascina Gobba.

Sul luogo, nonostante l’arrivo dei sanitari, non è stato possibile far nulla se non constatare il decesso della vittima.

Al momento, gli inquirenti, non escludono alcuna pista: non è certo, infatti, se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Le indagini sono in mano alle Forze dell’Ordine intervenute.

Sul luogo sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno evacuato circa duecento passeggeri.

La tragedia sulla linea ferroviaria Messina-Siracusa

Tragedia simile nella domenica di Pasqua in Sicilia.

Sulla linea ferroviaria Messina-Siracusa un uomo di 80 anni di Pasteria, avrebbe perso l’equilibrio durante il passaggio del treno, mentre si trovava nei pressi dei binaricadendo a terra e battendo la testa su dei sassi.

Sembrerebbe che la vittima si trovasse nei pressi della linea ferrata di Calatabiano per raccogliere degli ortaggi. Il passaggio del treno avrebbe provocato una raffica di vento tale da far perdere l’equilibrio all’uomo che è finito a terra battendo violentemente il capo.

Foto di repertorio