Catania, incontro con il medico sopravvissuto all’ebola
CATANIA – La drammatica esperienza vissuta dal dott. Fabrizio Pulvirenti, il medico catanese di Emergency, vittima dell’ebola, è stato il tema affrontato nel corso del meeting organizzato dallo Yachting. Il presidente del sodalizio, Franco Ballati, ha introdotto il tema tracciando gli aspetti salienti del percorso clinico di Pulvirenti e della sua dolorosa vicenda, dall’angoscia del […]