Ospedale Garibaldi di Nesima: rubati i giocattoli ai bambini del reparto di pediatria
CATANIA – Nel reparto di pediatra dell’ospedale Garibaldi di Nesima sono stati rubati i giocattoli che, alcuni volontari, avevano raccolto per i bambini ricoverati. I doni erano stati raccolti per donarli ai piccoli a Natale. Sconvolti i volontari e la presidente dell’associazione, Angela Leonardi. Un gesto che fa poco onore a chi lo ha compiuto. […]