Cerca nel sito

Trasporti e disagi

Amt, sindacati inferociti contro i vertici dell’azienda

CATANIA – Ancora aperta la polemica verso l’Amt: i sindacati denunciano ancora una volta, il disagio che si è venuto a creare. Cgil, Cisl, Uil e Ugl di Catania hanno portato avanti i problemi dell’azienda relativi ai pochi autobus in circolazione in città, l’incremento dei debiti da cui è sommersa l’azienda, l’assenza di un piano industriale e la cattiva gestione […]
20:49