Cerca nel sito

Spaccio di droga nel Palermitano

Spaccio di droga nel Palermitano: due arresti e una denuncia

PALERMO – I carabinieri del Comando provinciale di Palermo, nel corso di due distinte attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti svolte il 13 settembre a Villabate e nel quartiere di Ballarò, hanno arrestato un 71enne e un 20enne, oltre a denunciare un 35enne. Tutti sono già noti alle forze dell’ordine e sono accusati di […]
15:43