“Colorati di emozioni” porta allegria e solidarietà ai piccoli pazienti della Pediatria del Garibaldi-Nesima
CATANIA – Una mattinata di gioia, colori e leggerezza ha riempito i corridoi del reparto di Pediatria dell’Ospedale Garibaldi-Nesima, diretto dal dottor Antonino Palermo. Protagonisti dell’iniziativa sono stati i giovani dell’associazione “Colorati di emozioni”, che con giochi, attività creative e momenti di animazione hanno regalato sorrisi e allegria ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. […]