“Vampe” di San Giuseppe: decine di roghi in città e vigili del fuoco presi a sassate
PALERMO – Come ogni anno a San Giuseppe la tradizione è stata “onorata”. Circa 30 roghi sono stati accesi per celebrare il proprio Santo. Ieri notte, però, la “festa” non ha avuto un lieto fine. La tradizione delle vampe è molto antica e consiste nell’accensione di falò a piramide per la vigilia del 19 marzo. Nelle zone […]