Incendio all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, sgomberati pazienti
CALTANISSETTA – Incendio all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, è andato a fuoco un impianto di climatizzazione esterno. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme ma si è reso necessario sgomberare i pazienti del Pronto Soccorso. Ma anche quelli del reparto di Osservazione Breve Intensiva vista la notevole quantità di fumo che si è sprigionata dall’incendio.