Blitz in una nota discoteca palermitana, all’interno 500 ragazzi: denunciato il titolare
PALERMO – Sequestro preventivo di una discoteca del capoluogo siciliano con conseguente denuncia per il titolare. A procedere nell’operazione è stata la Polizia di Stato di Palermo, nell’ambito di controlli mirati al dilagare della “mala movida”. L’attenzione degli agenti si è rivolta a vagliare la regolarità dei numerosi locali che, oltre ad esercitare l’attività di […]