Ottobre Rosa, l’Asp di Catania potenzia lo screening gratuito per la prevenzione del tumore al seno
CATANIA – Anche quest’anno l’Asp di Catania partecipa a Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione oncologica e alla salute delle donne. L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’Assessorato regionale della Salute, prevede screening gratuiti e attività di sensibilizzazione in tutta la provincia. Il tumore al seno resta la patologia oncologica più diffusa tra le donne: […]