“Nella tua foto appaio io”, passanti aggrediscono e minacciano giornalisti: denunciati i due violenti
PALERMO – La Polizia di Stato ha denunciato due soggetti palermitani ritenuti i presunti responsabili di una violenza privata ai danni di due giornalisti-fotorporter. Gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, venerdì scorso sono intervenuti in via Giotto dove due giornalisti–fotoreporter, avevano riferito di essere stati aggrediti da due soggetti presenti sul posto. Uno dei giornalisti, […]