Parte il progetto per trasformare i percettori del reddito di cittadinanza in lavoratori di pubblica utilità
CATANIA – Saranno 210 i percettori del reddito di cittadinanza previsti dalla Giunta del Comune di Catania, che svolgeranno nuove attività lavorative come compiti di utilità collettiva. Questa mattina i lavoratori sono stati ricevuti a Palazzo degli Elefanti dove è stato mostrato loro il progetto varato dal Comune. Il numero secondo le previsioni sarà destinato a crescere […]