“Hanno defecato davanti alla porta del mio ufficio”: la denuncia della funzionaria del Comune di Palermo
PALERMO – Va a lavoro come tutte le mattine. Prende le chiavi dalla borsa e si accinge ad aprire la porta dell’ufficio, ma stavolta c’è una sorpresa qualcuno ha lasciato le proprie feci dietro alla porta. Come riportato da BlogSicilia, è l’inquietante racconto dell’architetto Maria Calò, funzionaria del Comune di Palermo dello sportello unico dell’Edilizia in via […]