Cerca nel sito

Nuovo caso aggressione sanitari san marco

Catania, aggredito un infermiere del San Marco

CATANIA – Ancora un episodio di violenza ai danni di un operatore sanitario. Nello specifico, un infermiere del Pronto soccorso dell’ospedale San Marco è stato aggredito da un paziente che, stato di agitazione mentre attendeva le cure, gli ha sferrato un pugno. Soccorso dai colleghi, poi, è stato medicato e giudicato guaribile in tre giorni. […]
13:44