Ad Avellino flop di tutto il Palermo, non solo di Pelagotti
PALERMO – Se dovessimo affermare che ieri il Palermo ha perso ad Avellino per colpa di Pelagotti, diremmo una mezza verità. Vero è che il portiere rosa si è visto protagonista di un errore degno del peggior Posavec, ma gli uomini di Boscaglia hanno meritato di perdere per come hanno affrontato la gara. Il pareggio […]