Festa di Natale al Dipartimento Materno-Infantile del Garibaldi: infinite emozioni e premi consegnati
CATANIA – La festa del Dipartimento Materno-Infantile dell’Arnas Garibaldi con bambini nati nel presidio ospedaliero di Nesima nel corso dell’ultimo anno diventa maggiorenne. Come per il 2020, però, il gioioso raduno di Natale non si è svolto nella grande sala d’attesa del nosocomio di via Palermo, com’è avvenuto per ben sedici anni consecutivi, ma è […]