Cerca nel sito

istituto malerba

La compagnia “Buio in Sala” porta in scena le “fiabe di periferia”

CATANIA – Dopo il successo degli spettacoli “fiabe in periferia“, nel popoloso e complicato quartiere di Librino, per il progetto socio-culturale “Palcoscenico Catania“, promosso dal Comune di Catania, la compagnia “Buio in Sala“, fondata dagli attori e registi Massimo Giustolisi e Giuseppe Bisicchia insieme a Silvana D’Anca e Giovanna Sesto, continua il suo percorso di […]
17:39