In giro a spendere soldi falsi: 3 denunciati nel Catanese
RADDUSA – In giro a spendere soldi falsi: 3 denunciati nel Catanese. È grazie a un’attenta attività info-investigativa, che i carabinieri della Stazione di Raddusa hanno denunciato tre uomini di 28, 38 e 54 anni, tutti di Palagonia e con pregresse vicissitudini giudiziarie, perché ritenuti responsabili di spendita di monete false, sulla base degli indizi raccolti […]