Ustica, ambulatori nei container: il ministero concede l’uso temporaneo dell’ex foresteria
USTICA – Trasferiti nei container i servizi sanitari dell’Asp di Ustica, a causa dei lavori di ristrutturazione del poliambulatorio di largo Gran Guardia. Una scelta che ha scatenato le critiche del gruppo di minoranza, composto da Diego Altezza, Martina Natale e Maria Ailara, che parla di “spazi angusti, privi di sala d’attesa e senza aree […]