Aggressioni agli operatori AMAT Palermo, Bonanno e Raja (DC): “urge più sicurezza sui mezzi pubblici”
PALERMO – “Esprimiamo la nostra più sincera solidarietà e vicinanza ai lavoratori e alle lavoratrici dell’AMAT, e in particolare alle vittime delle aggressioni avvenute nelle ultime ore”, dichiarano i consiglieri comunali della Democrazia Cristiana, Domenico Bonanno e Viviana Raja. Aggressioni agli operatori AMA Palermo “Si tratta di episodi inaccettabili – proseguono – che colpiscono non […]