Palermo, l’acqua all’aeroporto è di nuovo sicura: via libera al consumo
PALERMO – Dopo giorni di controlli e preoccupazioni, arriva la buona notizia per passeggeri e lavoratori del Falcone-Borsellino di Palermo: l’acqua erogata all’interno dell’aeroporto è tornata potabile. Gli uffici dell’Asp hanno comunicato l’esito delle ultime verifiche sui campioni prelevati dalla rete idrica interna. I test hanno dato esito favorevole, certificando che l’acqua è “idonea al […]