Incidente mortale a Siracusa, sale a due il numero delle vittime: morti un 53enne e un 35enne di Canicattini Bagni

Incidente mortale a Siracusa, sale a due il numero delle vittime: morti un 53enne e un 35enne di Canicattini Bagni

SIRACUSA – Sale a due il bilancio del tragico incidente stradale che si è verificato questa mattina lungo la Maremonti, non distante dallo svincolo che conduce a Canicattini Bagni (provincia di Siracusa).

Le vittime sono due uomini, un 53enne e un 35enne, entrambi di Canicattini Bagni. Il primo è deceduto poco dopo il fatale impatto, il secondo dopo essere giunto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Altri due feriti si trovano all’ospedale Umberto I di Siracusa.

L’impatto ha coinvolto tre veicoli: una Mercedes, una Passat (guidata dal 35enne) e una Golf (condotta dal 53enne). Rimane ancora da ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto in contrada Cavadonna. Pare che due dei veicoli si siano scontrati frontalmente e che il terzo sia uscito di strada solo per evitare l’impatto.

Sul posto sono giunti polizia municipale e carabinieri per i rilievi di rito, nonché i vigili del fuoco e gli operatori del 118 per le operazioni di soccorso. La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire gli accertamenti.