Grave incidente sulla Vittoria-Scoglitti e auto ribaltata: ferita una donna

Grave incidente sulla Vittoria-Scoglitti e auto ribaltata: ferita una donna

VITTORIA – Nella serata di ieri, intorno alle 21,30, si è verificato un incidente lungo una strada nota per essere teatro di numerosi incidenti. La tragedia ha avuto luogo tra Vittoria e Scoglitti, in provincia di Ragusa in cui una conducente ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata più volte prima di finire contro un muretto.

La donna, gravemente ferita e con una significativa perdita di sangue, è stata prontamente assistita dal personale sanitario del servizio di emergenza 118. È stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso di Vittoria per ricevere le cure necessarie.

Al vaglio degli inquirenti le cause di quanto accaduto, si attendono informazioni risolutive in tempi non troppo lunghi al fine di fare luce sulla vicenda.

Sergio Scribano perde la vita dopo uno scontro con una Bmw

A pochi metri dal sinistro descritto in precedenza si è verificato un incidente mortale lungo la strada Vittoria-Scoglitti, nel Ragusano. Era circa mezzogiorno quando uno scontro tra un’auto e una moto ha causato la morte di un 47enne originario di Ragusa ma residente a Vittoria.

La vittima è Sergio Scribano, 47 anni, che viaggiava in sella a una moto quando sarebbe entrato in collisione col conducente di una Bmw. Il sinistro è avvenuto in contrada Zafaglione.



L’uomo a bordo del mezzo a due ruote sarebbe finito sull’asfalto in modo violento, tanto che nonostante l’intervento dei soccorsi giunti sul posto, il cuore del centauro ha cessato di battere non appena giunto in ospedale, mentre il personale medico tentava il tutto per tutto per rianimarlo.

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia municipale di Vittoria per i rilievi e la ditta Cavarra per la rimozione dei detriti in strada.

Indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro che è costato caro a Sergio Scribano.

Foto di repertorio