Dalla mancata precedenza alla rissa a Siracusa, automobilista minaccia 2 giovani con una pistola

Dalla mancata precedenza alla rissa a Siracusa, automobilista minaccia 2 giovani con una pistola

SIRACUSA – Un incidente stradale causato da una mancata precedenza ha scatenato una violenta rissa a Siracusa.

Giovani minacciati con pistola

L’evento è avvenuto in piazza Ernesto Cosenza, una zona residenziale della città. I protagonisti sono un automobilista e due giovani a bordo di un altro veicolo.

La situazione è degenerata quando l’automobilista ha estratto una pistola e minacciato i due giovani, causando il panico tra i presenti.

Alcuni testimoni hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 112, e due pattuglie di polizia sono giunte sul luogo dell’incidente.

Durante un momento molto caotico, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare l’automobilista, il quale è un volto noto alle autorità.

La versione dell’automobilista, indagini in corso

Non è stato possibile trovare l’arma. L’uomo ha sostenuto di essere stato attaccato dai giovani e di aver subito delle ferite, ma questa versione dei fatti è ancora oggetto di indagine.

L’incidente rappresenta l’ennesimo caso di violenza nella zona della “Pizzuta” a Siracusa. Negli ultimi mesi, sono stati segnalati vari episodi alle forze dell’ordine, inclusi risse e rapine, causando un crescente senso di paura tra i residenti.

Le indagini per ricostruire completamente l’accaduto e per rintracciare l’arma in possesso dell’automobilista sono in corso.