SIRACUSA – Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Siracusa Ortigia, in esecuzione del provvedimento di aggravamento misura cautelare emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Siracusa, hanno arrestato il siracusano Marco Cancellieri, 43 anni, operaio con precedenti di polizia.

Marco Cancellieri, 43 anni
L’uomo, infatti, era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex moglie, si è reso responsabile di svariate violazioni a predetta misura cautelare.
Le violazioni sono state sistematicamente segnalate all’autorità giudiziaria dallo stesso comando dell’Arma.
Cancelliere quindi, così come stabilito dall’autorità giudiziaria, dovrà espiare la misura cautelare cui era già sottoposto nella forma più restrittiva degli arresti domiciliari.