Una manovra errata e due auto si scontrano: ragazza finisce al pronto soccorso

Una manovra errata e due auto si scontrano: ragazza finisce al pronto soccorso

SIRACUSA – Attimi di paura ieri sera intorno alle 20,30 in piazza Adda, nel pieno centro di Siracusa, per un incidente stradale. A essere coinvolte nel sinistro sono state due auto, una Hyundai guidata da una giovane e una Fiat con a bordo tre ragazze.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 e della Polizia Municipale del capoluogo aretuseo per ricostruire la dinamica dell’impatto tra i due mezzi. A subire le conseguenze peggiori la conducente della Hyundai, che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Siracusa.

Secondo quanto riferito di vigili urbani, la causa dell’impatto sarebbe stata una manovra errata da parte della stessa conducente. Le ragazze a bordo dell’altra auto sarebbero rimaste illese.



Il referto medico parla di semplici lesioni giudicate guaribili nel giro di una settimana.

Immagine di repertorio