Un altro incidente sul lavoro, salta il disco del flex e lo colpisce: muore un 52enne, indaga la Procura

Un altro incidente sul lavoro, salta il disco del flex e lo colpisce: muore un 52enne, indaga la Procura

SIRACUSA – Ancora un tragico incidente sul lavoro. Quest’ultimo sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nella zona nord di Siracusa, esattamente in via Damone, dove a perdere la vita sarebbe un uomo.

Stando alle prime informazioni emerse sul caso, la vittima sarebbe il 52enne Fabio Vaccarella. L’uomo, che era un operaio, al momento della tragedia pare che stesse effettuando un’operazione di saldatura nell’attività commerciale di un parente.

Tuttavia, durante l’intervento il disco del flex sarebbe saltato e avrebbe colpito il corpo del 52enne, in tal modo ferendolo gravemente. Il malcapitato sarebbe stato trasportato all’ospedale di Siracusa dove sarebbe morto poco dopo.

Sul caso starebbe indagando la Procura di Siracusa che avrebbe aperto un’inchiesta per fare chiarezza su quanto accaduto. Gli accertamenti sarebbero già in corso da parte della polizia.

Un altro incidente sul lavoro è avvenuto nel Siracusano poco meno di dieci giorni fa: in quel caso la vittima, Sebastiano Presti, sarebbe morta in seguito al crollo improvviso di un ballatoio in fase di ristrutturazione.

Immagine di repertorio