SIRACUSA – Continua senza soluzione di continuità la lotta alle piazze dello spaccio siracusane. Nella giornata scorsa, gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato C.S., siracusano di 25 anni, già noto alle forze di polizia, poiché colto in flagranza del reato di cessione e detenzione ai fini spaccio di cocaina.
Nel corso di mirati servizi per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in via Santi Amato, nota piazza di spaccio, il giovane, alla vista degli operatori e al fine di eluderne il controllo, si è allontanato con fare sospetto.
Gli agenti si sono posti immediatamente al suo inseguimento, finché non lo hanno notato introdursi all’interno dell’androne di un palazzo, ove è stato sorpreso mentre tentava di disfarsi di cinque dosi di cocaina nascondendola sulla parte superiore dell’architrave in marmo della porta d’ingresso dell’ascensore del secondo piano.
Sottoposto a perquisizione personale, inoltre, è stato trovato in possesso della somma di 150 euro, provento dell’attività di spaccio.
Immagine di repertorio