Cerca nel sito

02.07.2019

Scontro tra due auto e uno scooter in via Elorina: frattura e trauma toracico per un centauro

di Redazione
Scontro tra due auto e uno scooter in via Elorina: frattura e trauma toracico per un centauro

SIRACUSA – Momenti di panico questo pomeriggio in via Elorina a Siracusa per un incidente.

A scontrarsi due auto e uno scooter, per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del capoluogo aretuseo per ricostruire la dinamica ed effettuare i primi rilievi e i sanitari del 118 per le cure del caso.

A subire le conseguenze peggiori dello scontro il conducente del mezzo a due ruote, che è stato soccorso poco prima dell’arriva dell’autoambulanza dal presidente della Misericordia di Priolo Gargallo, nel Siracusano, un infermiere professionale che era presente sul posto.

Il centauro, accompagnato in ospedale, avrebbe riportato una frattura all’arto inferiore sinistro e un trauma toracico addominale, mentre un altro mezzo dei sanitari del 118 ha accompagnato al Pronto Soccorso le due bimbe che erano all’interno dell’auto. Le loro condizioni non sarebbero comunque gravi.

Ancora da accertare con esattezza la dinamica del sinistro, al momento al vaglio degli agenti della polizia municipale.

Immagine di repertorio

18:27