Nuove linee Portopalo-Ispica e Noto-Modica

Nuove linee Portopalo-Ispica e Noto-Modica

SIRACUSA – A partire dal 2 ottobre prossimo, entreranno in funzione le nuove rotte di trasporto locale nella zona meridionale della provincia di Siracusa.

Nuove linee Portopalo-Ispica e Noto-Modica

Per affrontare la carenza attuale di servizi di autobus, Interbus ha introdotto due nuove linee: una che collega Portopalo a Ispica, passando per Pachino, e una seconda che collega Noto a Modica, attraverso Rosolini.

Gennuso (FI) “Garantito diritto essenziale per studenti e pendolari”

La richiesta di attivare queste nuove rotte è stata avanzata dal deputato regionale di Forza Italia, Riccardo Gennuso. Quest’ultimo ha sottolineato l’encomiabile disponibilità e sensibilità dimostrate dalla società Interbus nel rispondere alle esigenze della comunità, specialmente per gli studenti e i lavoratori pendolari, che si erano trovati in una situazione molto difficile per quanto riguarda gli spostamenti.

Gennuso ha concluso affermando che i cittadini del Siracusano non devono essere considerati cittadini di seconda categoria e che, grazie a questo nuovo servizio, vedono riconosciuto e garantito il loro legittimo diritto alla mobilità.