La tragedia della Catania-Siracusa, muore Giovanni Rizzo: viaggiava con la moglie e la figlia di 7 anni

La tragedia della Catania-Siracusa, muore Giovanni Rizzo: viaggiava con la moglie e la figlia di 7 anni

SIRACUSA – Arrivano nuovi drammatici aggiornamenti sull’incidente avvenuto intorno alle 14 di oggi sulla Siracusa-Catania, dove un uomo avrebbe perso la vita.

Il sinistro fatale si è verificato sulla carreggiata dell’Autostrada Siracusa-Catania, in direzione Siracusa, precisamente tra gli svincoli di Sortino e Melilli. Secondo le ricostruzioni sembrerebbe che l’auto su cui viaggiava l’uomo fosse ferma sulla corsia di emergenza, verosimilmente a causa di un guasto. Un autocarro si sarebbe schiantato sulla vettura, proiettandola verso il centro della strada.

A bordo del mezzo vi erano la vittima, Giovanni Rizzo40enne di Augusta – la moglie 36enne e la figlia di soli 7 anni. Per loro due prognosi di 5 e 10 giorni. Per Giovanni, trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, non ci sarebbe stato nulla da fare.

La Procura di Siracusa avrebbe aperto un’inchiesta per omicidio stradale.

Intanto a poco meno di un’ora dalla scoperta dell’identità della vittima, sono già tantissimi i messaggi di cordoglio che amici e parenti hanno dedicato a Giovani Rizzo: “Non ho parole, oggi ho perso un pezzo del mio cuore, sei stato un amico, un fratello qualcosa che nessuno può immaginare e spiegare… abbiamo passato insieme serate compleanni eventi di tutto e di più. Sappi che mi mancherai tantissimo sei e sarai per sempre il fratello che non ho mai avuto…Ciao Fratellone mio ti porterò per sempre nel mio Cuore…Ti voglio bene”.

Fonte immagine Facebook Giovanni Rizzo