ROSOLINI – Un risveglio triste, pieno di dolore e con poche parole. Questa l’aria che si respira a Rosolini, in provincia di Siracusa: tanto lo sgomento per la morte di Cristian Minardo, della fidanzata Aurora Serrentino e di una parente della ragazza, Rita Barone.
I tre, rispettivamente di 22, 17 e 54 anni, sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte verso le ore 2,30. Si trovavano a bordo della loro auto, quando si sono scontrati con un’altra vettura.
L’impatto è stato devastante e per loro non c’è stato nulla da fare. Oltre a loro, è stata coinvolta un’altra persona, trasportata in gravi condizioni a Catania in elisoccorso.
Diversi i commenti per la scomparsa della coppia e della donna. “Sei un nuovo angelo e ora dal cielo tu mi guarderai. Sappi che tu sei nel mio cuore per sempre ora caro Cristian. Fai buon viaggio”, scrive Annarita. A lei, ha fatto seguito anche Giuseppe: “Ho avuto modo di conoscerlo brevemente quel ragazzo solare… non ci sono parole…..Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia Minardo”.
Loro sono le ennesime vittime delle strade siciliane, che, in questo inizio di 2019, ha fatto registrare già numerosi morti.