Incidente mortale a Portopalo, oggi l’ultimo saluto a Cristian: “Adesso rallegra gli angeli in cielo col tuo sorriso!”

Incidente mortale a Portopalo, oggi l’ultimo saluto a Cristian: “Adesso rallegra gli angeli in cielo col tuo sorriso!”

PORTOPALO DI CAPO PASSERO – Si sono celebrati oggi pomeriggio alle 16 nella Chiesa di San Corrado i funerali del 31enne deceduto ieri in un incidente stradale in moto sulla Strada Provinciale 84, che collega Portopalo a Marzamemi (in provincia di Siracusa).

Circa 25 motociclisti, ieri mattina, si sono dati appuntamento in mattinata per trascorrere una domenica in allegria, vestiti da Babbo Natale, per andare a distribuire caramelle e dolci tra i Comuni siracusani di Pachino, Marzamemi e Portopalo. Un appuntamento gioioso che, però, si è trasformato in tragedia per uno di loro: Cristian Diluciano.

Poco prima delle 13, infatti, il giovane a bordo della sua Suzuki 750, moto di grossa cilindrata, ha strisciato contro il muretto della corsia opposta alla sua, nei pressi del Ponte Cavettone, schiantandosi contro una cabina ENEL.

Nonostante il casco, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pachino e la polizia municipale. La strada è stata stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Sui social tantissimi i messaggi di condoglianze alla famiglia del 31enne. “Non posso crederci – scrive Sandra – Cristian, solo chi ti ha conosciuto sa quale grande perdita tu sia! Dolore immenso ! Ci uniamo ai tuoi cari che dovranno affrontare la realtà: la tua perdita! Addio Cristian, rallegra adesso gli angeli in cielo col tuo sorriso!”.

“Di fronte a queste tragedie solo il silenzio e una riflessione sul vero senso della vita” commenta Salvo. “Siamo sconvolti per la tragedia che è successa oggi – risponde Anna – siamo stati informati mezz’ora dopo l’accaduto. Conoscevo Cristian da quando era bambino. Peccato. Un bravo ragazzo. Sentite condoglianze alla famiglia”.

Fonte foto Facebook