CARLENTINI – Incidente mortale a Carlentini, nel Siracusano. Uno studente di 17 anni – Marco Floridia – ha perso la vita in un sinistro avvenuto poco dopo le 14 in via Madonna delle Grazie, nei pressi del supermercato Eurospin.
L’incidente mortale a Carlentini
Il giovane si trovava in sella a un mezzo a due ruote quando si è scontrato con una Renault Modus condotta da una donna. Fatale l’impatto per il ragazzo, sbalzato violentemente dal mezzo e finito contro un cordolo di cemento che delimitava la strada.
Immediato l’allarme: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carlentini, i medici del 118, l’elisoccorso e gli agenti della polizia municipale. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione per Marco non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso
I carabinieri stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Traffico deviato su strade secondarie per consentire i rilievi.
La tragedia di Mascalucia
Tragedia ieri sera a Mascalucia, nel Catanese. Un uomo di 62 anni, Michele Malachia, è rimasto vittima di un incidente. Pare che l’uomo sia stato colpito da un infarto fulminante mentre si trovava alla guida di una Mini Cooper. Da lì la perdita di controllo del mezzo lungo via Etnea, il ribaltamento del veicolo e il decesso.