Furto con strappo ai danni di una donna, “Santino” incastra 50enne: arrestato

Furto con strappo ai danni di una donna, “Santino” incastra 50enne: arrestato

PRIOLO GARGALLO – Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Priolo Gargallo hanno arrestato, insieme ai colleghi carabinieri, un uomo di 50 anni per il furto con strappo ai danni di una donna anziana.

Nella giornata di venerdì era stato denunciato in Commissariato uno scippo ai danni di una donna ultrasettantenne e, il giorno dopo, gli agenti, durante il controllo del territorio, hanno notato l’automobile che era stata segnalata per compiere il reato. L’uomo che si trovava alla guida, vista la Volante, tentava di fuggire ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti che, nel frattempo, hanno ricevuto la segnalazione di un altro scippo avvenuto pochi minuti prima.

Perquisita la macchina, gli agenti non hanno trovato la borsa della vittima, del quale l’uomo si era liberato, ma trovavano un “Santino” appartenente alla vittima e, quindi, hanno arrestato l’uomo che, successivamente, ha confessato il luogo in cui ha gettato la refurtiva che è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Nella circostanza, l’uomo è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Immagine di repertorio