MELILLI – Ieri sera, i carabinieri di Melilli, nel Siracusano, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, pianificato dal Comando Compagnia Carabinieri di Augusta, sempre nel Siracusano, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, marijuana e hashish il pregiudicato Fabio Di Mauro, 40 anni, celibe e nullafacente.
Nello specifico i militari, nel corso di una minuziosa perquisizione domiciliare, hanno ritrovato all’interno della sua abitazione, abilmente nascosta tra i mobili, 500 grammi circa di marijuana e 30 grammi circa di cocaina.
Le operazioni sono state estese anche all’interno di un’altra abitazione di sua proprietà, in zona periferica, dove sono stati trovati 1,100 chilogrammi di marijuana e altrettanti 3,600 di hashish, oltre a materiale per il confezionamento e il taglio delle relative sostanze.
L’ingente quantitativo di stupefacente e il materiale ritrovato è stato sequestrato, mentre l’uomo, arrestato, dopo aver ultimato le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere Cavadonna di Siracusa, come disposto dall’autorità giudiziaria competente.




