Clochard trovato morto in strada: il corpo senza vita riverso davanti al santuario della Madonna delle lacrime

Clochard trovato morto in strada: il corpo senza vita riverso davanti al santuario della Madonna delle lacrime

SIRACUSA – Una morte che non passa inosservata.

Nella giornata di ieri, a Siracusa è stato trovato il corpo senza vita di un uomo: si tratta di un 45enne indiano, K.C.K, senzatetto.

Il clochard è stato trovato davanti al santuario della Madonna delle lacrime, dove ormai sono diversi i senzatetto che cercano riparo. Nella circostanza, a essergli fatale sarebbe stata la prima vera giornata d’autunno, condizionata da forti piogge nel Siracusano (provocando anche l’allagamento di una cripta), che ha aggravato le sue patologie fisiche.

Si tratterebbe infatti di morte naturale, in quanto era malato già da diverso tempo. Nel primo pomeriggio, dei credenti arrivati al santuario per le loro preghiere di rito, hanno notato l’indiano che era accasciato a terra senza dare nessun cenno di vita. 

Da qui, poi, la chiamata ai carabinieri, che sono accorsi immediatamente sul posto: i militari hanno potuto certificarne soltanto la morte del 45enne, trovato completamente disteso sotto il portico del sagrato. Il corpo è stato trasferito all’obitorio nei pressi dell’ospedale Umberto I per effettuare l’ispezione cadaverica.