Choc e dolore per la scomparsa di Simone, vittima di un terribile incidente nella notte: “Eri una persona stupenda”

Choc e dolore per la scomparsa di Simone, vittima di un terribile incidente nella notte: “Eri una persona stupenda”

SIRACUSA – È Simone Geracitano, 17 anni, la vittima del tremendo incidente stradale verificatosi la scorsa notte all’incrocio tra viale Scala Greca e via Modica, a Siracusa.

Il giovane avrebbe perso il controllo della propria moto e si sarebbe schiantato contro un palo. Inutili tutti i tentativi di soccorso: l’adolescente è deceduto per la gravità delle ferite riportate.

Sotto choc i familiari e gli amici, alcuni dei quali hanno espresso il loro dolore anche sui social“Ancora non posso crederci Simone. Mi dispiace tanto perché ti conoscevo ed eri una persona stupenda. Condoglianze a tutta la famiglia”, scrive Silvano.

Rammarico per la tragica scomparsa anche da parte degli studenti, dei professori e del personale della scuola frequentata dal 17enne, l’istituto “Luigi Einaudi” di Siracusa, che pochi minuti fa ha pubblicato sulla pagina Facebook l’immagine di un fiocco nero in segno di lutto, già condivisa da diverse persone. Nessuna parola, ma solo un post muto che nella sua semplicità esprime la vicinanza alla famiglia di Simone.

Fonte immagine: Facebook