SIRACUSA – Si sono tenuti nella mattinata di oggi i funerali di Massimiliano Saccuzzo, deceduto a seguito di un terribile sinistro stradale avvenuto lo scorso 12 febbraio a Siracusa.
La vittima, un dentista di 40 anni, viaggiava a bordo della sua moto quando – per cause ancora in corso di accertamento – si sarebbe scontrato con due auto nei pressi del passaggio a livello della stazione Santa Maria Teresa Longarini. Ad avere la peggio è stato proprio il centauro che sarebbe morto sul colpo.
Intanto la Procura del capoluogo aretuseo ha aperto un’inchiesta per verificare la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.
Stamani, alle ore 10, la Chiesa Madre di Dio di viale Santa Panagia, a Siracusa, era gremita per dare l’ultimo saluto a Massimo. È così che tutti conoscevano il 40enne. “A me ancora sembra assurdo sapere che lo saluteremo per l’ultima volta, mi si rompe il cuore ancora di più“. Queste le parole di Carmelo, amico della vittima che, dal giorno della tragedia, non si dà pace per quanto accaduto.
“Ci mancherai amico mio“.
Fonte immagini Carmelo Borgione