Cerca nel sito

30.11.2018

Beccati a rubare 400 chili di arance in un terreno, arrestati due catanesi

di Redazione
Beccati a rubare 400 chili di arance in un terreno, arrestati due catanesi

LENTINI – I carabinieri di Lentini, nella notte del 29 novembre, hanno sorpreso due catanesi in trasferta, nei pressi della Contrada Scifazzi di Lentini, il pregiudicato Antonino Russo, 42 anni, coniugato, venditore ambulante, e C. E., 25 anni, coniugato, nullafacente, censurato, mentre erano intenti a rubare circa 400 chili di arance dopo aver distrutto il lucchetto del cancello di un fondo agricolo.

Gli agrumi rubati erano già stipati all’interno della loro auto. I due, grazie alla tempestività di intervento dei militari, sono stati immediatamente bloccati.

L’intera refurtiva è stata sequestrata e restituita all’avente diritto, mentre il veicolo utilizzato è stato sequestrato.

I due responsabili sono stati arrestati per furto aggravato e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria competente.