Lotto, in Sicilia premi per oltre 125mila euro

Lotto, in Sicilia premi per oltre 125mila euro

SICILIA – Periodo fortunato per la Sicilia, che grazie al Lotto sta riportando vincite in diversi comuni. Premi per oltre 125mila euro.

Lotto in Sicilia

Nelle estrazioni di venerdì 14 e sabato 15 febbraio, come riporta Agipronews, viene centrato un premio da oltre 55mila euro a Sciacca, in provincia di Agrigento, nel punto vendita di via Miraglia Accursio. Questa risulta essere la vincita più alta del venerdì. La sequenza della vittoria è stata una quaterna Oro, tre terni Oro e tre ambi Oro sulla ruota di Palermo.

Estrazioni

Si aggiungono altri 47.500 euro a Catania, nell’esercizio di via San Giovanni Battista, con un terno e tre ambi su Palermo. Oltre 23mila euro ad Erice, in provincia di Trapani, nel punto vendita di via Madonna di Fatima. Seguono 13.500 euro a Partinico, in provincia di Palermo, in un punto vendita di Corso dei Mille, e più di 11mila euro a Gela, nel Nisseno, precisamente in via Venezia. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 13,1 milioni di euro, per un totale di 186,4 milioni di euro dall’inizio del 2025.

Vi sono poi ulteriori vincite per un valore complessivo di 70mila euro. Di questi,  50mila euro a Caronia, in provincia di Messina, con un 9 Oro (nel punto vendita di via Brin). Invece, gli altri 20mila euro a Corleone, nel Palermitano, per l’esattezza nell’esercizio di via Bentivegna, con un 9. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 13,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 528,4 milioni di euro da inizio anno.