Emergenza incendi, fiamme ai margini della carreggiata: traffico in tilt, ecco dove

Emergenza incendi, fiamme ai margini della carreggiata: traffico in tilt, ecco dove

SICILIA – Continuano i disagi dovuti all’emergenza incendi in Sicilia: nelle ultime ore si registrano problemi di viabilità a causa di due incendi, rispettivamente lungo la A29dir “Alcamo-Trapani” e lungo la Strada Statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”.

Sull’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani”, il traffico risulta rallentato in direzione Alcamo, principalmente a causa di un incendio divampato ai margini della sede autostradale.

Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, è giunto il personale Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Sulla Strada Statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, invece, il traffico risulta temporaneamente rallentato dal chilometro 80,400 al chilometro 84,000. Il territorio interessato è la località di Gangi (in provincia di Palermo). Anche in questo caso, il disagio è dovuto a un rogo ai margini della carreggiata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane ricorda che è possibile avere informazioni sul traffico in tempo reale grazie all’applicazione “VAI“, disponibile gratuitamente, e che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Immagine di repertorio