Dal 2 gennaio arrivano i saldi in Sicilia: fissata anche la programmazione biennale

Dal 2 gennaio arrivano i saldi in Sicilia: fissata anche la programmazione biennale

SICILIA – Prendono il via i saldi invernali in Sicilia a partire dal 2 gennaio e fino al 15 marzo 2023, anticipando di qualche giorno gli sconti nazionali, che partiranno il 5 gennaio.

Dopo gli anni della pandemia, si è tornati alla loro programmazione biennale, fissando con il decreto dello scorso aprile dall’assessorato regionale delle Attività produttive anche i saldi della stagione estiva, previsti dal 1 luglio al 15 settembre 2023.

Per quanto riguarda le vendite promozionali, nel calendario è stato fissato il periodo dal 16 marzo al 30 giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre 2023.

L’avvio dei saldi del 2 gennaio farà bene al commercio e ai consumatori. – afferma l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo La misura che abbiamo condiviso in accordo con le associazioni che rappresentano i piccoli commercianti, ha infatti proprio lo scopo di dare linfa vitale ai negozianti che potranno incassare liquidità fondamentale per la loro sopravvivenza e fornire occasioni di acquisto migliori per gli utenti“.

Foto di repertorio