Capitano Ultimo scopre il volto per candidarsi con De Luca, via la “maschera” indossata per 31 anni

Capitano Ultimo scopre il volto per candidarsi con De Luca, via la “maschera” indossata per 31 anni

SICILIA – Ha scoperto il volto, dopo ben 31 anni di mistero, Capitano Ultimo. Il carabiniere antimafia, all’anagrafe Sergio De Caprio, ha deciso di lanciare così, con una rivelazione che non sarebbe mai potuta passare inosservata, la sua candidatura alle Europee, con il “Fronte della Libertà” di Cateno De Luca.

La rivelazione di Capitano Ultimo

La rivelazione è avvenuta al Teatro Quirino di Roma, sotto gli occhi degli spettatori che da un momento all’altro hanno visto il militare abbassare il passamontagna che per anni lo ha tutelato.

Oggi, dopo 31 anni, tolgo la copertura al mio volto, la mia ultima difesa dalla mafia, perché a viso aperto voglio continuare a servire il popolo italiano con lo stesso coraggio, con la stessa umiltà che ho avuto da carabiniere della gente“.

Lo faccio e lo farò con Cateno De Luca nel Fronte della Libertà, lontano dai partiti dei padroni di sempre e di tutto, fianco a fianco con la gente per costruire l’Europa delle città, degli ecosistemi, dell’energia rinnovabile, dei cittadini e dei loro sindaci che si autodeterminano per costruire, insieme, l’unica politica possibile, la politica del bene comune. Si, lo faremo insieme e – ha concluso – non c’è cosa più grande, per me“.