Ast Spa, ritardi pagamenti degli stipendi dei dipendenti e nessuna risposta: insorge il sindacato Faisa Cisal

Ast Spa, ritardi pagamenti degli stipendi dei dipendenti e nessuna risposta: insorge il sindacato Faisa Cisal

SICILIA –Ingiusto e vergognoso che i dipendenti, in missione presso Ast Spa SPA (Società utilizzatrice) non vedono ancora pubblicate online né la busta paga tanto meno ricevono l’accredito degli stipendi sui propri conti correnti“.

Questa la questione portata all’attenzione dell’Amministratore Unico Temporary e all’azienda Ast da parte del sindacato Faisa Cisal. A oggi, però, ancora nessuna risposta.

Una situazione anomala, paradossale, incresciosa e insostenibile, al limite della legalità per certi versi insopportabile, soventemente capitata a discapito dei dipendenti che comunque sia hanno e continuano a effettuare la propria prestazione lavorativa presso la suddetta Società utilizzatrice con professionalità, dedizione e correttezza“, si legge ancora.

A nulla sono valse le nostre sollecitazioni sindacali, tanto meno gli atti di diffida trasmessi a Temporary spa da parte del nostro legale, all’uopo delegato da Faisa Cisal“, prosegue.

Infine, “rimane ferma la possibilità di intraprendere qualsivoglia azione di natura sindacale e/o legale a salvaguardia degli interessi dei lavoratori rappresentati“.