Quattro incidenti nel Ragusano: due morti e cinque feriti – FOTO e DETTAGLI

Quattro incidenti nel Ragusano: due morti e cinque feriti – FOTO e DETTAGLI

RAGUSA – Quattro incidenti nel giro di poche ore hanno svegliato in malo modo la provincia iblea: il bilancio conta due morti e cinque feriti.

Il primo sinistro si sarebbe verificato ieri sera, quando un giovanissimo di 18 anniF.F. – a bordo di una moto avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Gravissime le ferite riportate, tanto che la corsa all’ospedale Giovanni Paolo II si è rivelata inutile. Il 18enne sarebbe deceduto poco dopo al Pronto Soccorso.

A Vittoria, questa mattina invece, un uomo – le cui generalità restano al momento sconosciute – sarebbe stato travolto lungo la Strada Provinciale 2 Vittoria in direzione Acate, subito dopo un rifornimento di benzina.

Sembrerebbe che a travolgere il malcapitato – a quanto pare un extracomunitario – sarebbe stato un pirata della strada. Maggiori informazioni sulla vicenda potrebbero emergere nel corso delle prossime ore. Di seguito le foto del secondo incidente inviateci da Franco Assenza.

Un altro incidente stradale si sarebbe verificato nelle scorse ore sempre a Vittoria, questa volta lungo la Strada Provinciale 5. Il sinistro, ancora tutto da definire e di cui si conoscono pochissimi dettagli, si sarebbe verificato di fronte Villa Orchidea. Il bilancio sarebbe di una persona in prognosi riservata.

Sconosciuti, al momento, i mezzi coinvolti.

Ancora un incidente, invece, si è verificato nella notte lungo la Strada Provinciale 16, esattamente a Vittoria, in contrada Alcerito. Qui il conducente di un’auto, le cui cause restano ancora al vaglio degli inquirenti, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada.

Erano circa le due della scorsa notte quando il mezzo avrebbe preso fuoco e sarebbe stato avvolto dalle alte fiamme di fronte al Consorzio agrario Bivio Maccione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Sconosciute le condizioni di salute di chi si trovava alla guida del veicolo. Di seguito le foto inviateci da Franco Assenza.

Incidente nella notte, 25enne finisce contro un albero: ferito lui e l’amico, gravi le condizioni di salute