MODICA – Dolore e sgomento dominano la comunità di Modica (Ragusa), in lutto per la morte della Maria Chiara Rivarolo: la ragazza, 29 anni, è deceduta la scorsa notte in seguito a un terribile incidente stradale in contrada Beneventano, sulla Pozzallo-Modica.
Cassiera in un supermercato Conad e giovane madre di due bambini, Maria Chiara era molto conosciuta in città e i suoi concittadini sono distrutti per l’ennesima tragedia di quest’anno. Sono diversi i messaggi di cordoglio sui social.
“Piango… Ho la tua voce che mi rimbomba dentro. Riposa in pace, amica mia”, scrive Jessika. “Siamo tutti senza parole. Abbiamo solo il fiato sospeso da quanto saputo. Notizia bomba in un anno terribile, questa li ha battute tutte una notizia che stentiamo tutti a credere. Tu che portavi l’allegria al supermercato, tu che nonostante tutto combattevi per il futuro dei tuoi figli. Siamo spiazzati. Riposa in pace, ti ricorderemo con il tuo sorriso e quegli occhioni pieni di vita”: sono queste le parole d’addio di una collega e amica della 29enne.
Maria Chiara Rivarolo è morta in seguito a uno scontro tra una Ford Fiesta e una Kia. Ogni tentativo di soccorso, purtroppo, si è rivelato inutile. Con lei in auto c’era anche uno dei figli, ferito ma fortunatamente non in pericolo di vita. Piuttosto preoccupanti, invece, le condizioni del conducente dell’altro veicolo coinvolto, sottoposto nella notte a un delicato intervento chirurgico.
Fonte immagine: profilo Facebook