Incidente mortale sulla SP 85: la vittima è un 24enne in moto

Incidente mortale sulla SP 85: la vittima è un 24enne in moto

RAGUSA – Incidenti senza sosta in Sicilia, questo pomeriggio un nuovo sinistro mortale si è verificato esattamente nel territorio di Ragusa, all’altezza del Demanio Forestale lungo la Strada Provinciale 85.

Stando alle prime informazioni giunte alla nostra redazione, la vittima sarebbe un ragazzo di 24 anni che, al momento dell’impatto, viaggiava bordo di una moto. L’incidente sarebbe avvenuto dopo il secondo parcheggio della Forestale.

Al momento rimarrebbero sconosciute le dinamiche di quanto accaduto. Ancora non sarebbe stato reso noto il numero di mezzi coinvolti e non si avrebbero certezze circa la presenza di altri feriti, oltre alla persona deceduta.

L’episodio ci è stato confermato dalla polizia municipale ragusana che è intervenuta sul posto per la gestione del traffico, mentre della ricostruzione dell’incidente se ne starebbero occupando i carabinieri del comando di Ragusa.

Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

Sempre nel pomeriggio di oggi, a Sciacca (provincia di Agrigento) si è verificato un altro incidente mortale (clicca qui per leggere la notizia).

Fonte foto Franco Assenza