Incidente mortale a Modica, la vittima è il 27enne Mattia Hichri: era sceso ieri in Sicilia per le vacanze

Incidente mortale a Modica, la vittima è il 27enne Mattia Hichri: era sceso ieri in Sicilia per le vacanze

MODICA – Mattia Hichri, sarebbe questo il nome del giovane che ha perso la vita stamattina, alle prime luci dell’alba, in un incidente stradale avvenuto lungo la vecchia strada provinciale Marina di ModicaSampieri (in provincia di Ragusa).

Nello specifico, il terribile impatto si sarebbe verificato nell’area di contrada Nacalino alle ore 5,30 circa. La vittima, dell’età di 27 anni, pare viaggiasse a bordo di un Mercedes Classe A quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato con un camion autobotte.

Mattia pare fosse tunisino di origine, naturalizzato italiano e si sarebbe laureato a Siena in Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari. Città che il 27enne avrebbe lasciato per scendere ieri in Sicilia in occasione delle vacanze, forse per trascorrere del tempo con il fratello che abiterebbe nel Ragusano.

L’impatto con il mezzo pesante, si ipotizza correlato a un colpo di sonno, si sarebbe rivelato immediatamente fatale per il ragazzo. Sul posto sarebbero intervenuti i vigili del fuoco, che avrebbero incontrato non poche difficoltà per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere.

Sull’accaduto starebbero indagando i carabinieri.

Fonte foto sfondo Pixabay.com