Cerca nel sito

23.08.2017

Parte il “Tour Barocco”: domani cerimonia in piazza Hodierna a Ragusa

di Redazione
Parte il “Tour Barocco”: domani cerimonia in piazza Hodierna a Ragusa

RAGUSA – Domani si parte con la cerimonia del “Tour Barocco“, servizio di autolinea turistica regionale con autobus scoperti che collegheranno i comuni di Ragusa, Modica e Scicli.

La cerimonia d’apertura si terrà domani, 24 agosto, alle 17.30, in piazza G.B. Hodierna. Obiettivo del progetto è quello di valorizzare le attrattive turistiche dei tre territori iblei che vantano un ricco patrimonio di arte barocca.

Utilizzare autobus scoperti per un tour nelle città barocche di Ragusa, Modica e Scicli – dichiarano l’assessore al turismo Nella Disca e l’assessore ai trasporti e mobilità Antonio Zanottoè certamente un modo per valorizzare ulteriormente il nostro territorio. Il ‘Tour Barocco’ avrà caratteristiche predeterminate ed a fronte del pagamento di una tariffa unica, con possibilità di acquisto di biglietti scontati per bambini, gruppi e famiglie, verrà data ai fruitori del servizio la possibilità di salire e scendere dall’autobus alle fermate stabilite. Per il ‘Ragusa tour’ inoltre alcune fermate sono state programmate in prossimità di ampi parcheggi della nostra città“.

04:15